| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
| Micro SebYak
Ciao a tutti Amici modellisti, nonostante nell'ultimo periodo mi sia fermato per diversi motivi che non sto neanche a dirvi, ho deciso di progettare e costruire un micro Yak da 60 cm di apertura alare in depron da 3mm con rinforzi in carbonio pieno tondino da 2 mm. per la motorizzazione userò un brushless da 20g, regolatore da 10A, nanoservi da 3.7g (quelli di jonathan) e microricevente hitec. il tutto è portato in volo da una lipo 2 celle da 500mAh... nei prossimi giorni inserirò le foto. per il progetto bisognerà aspettare un po di più perchè ho stampato i fogli al villino ed ho li i progetti!! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Scusa la polemica ma non ne posso più di vedere quei cosi che si osa chiamare aeromodelli e non sono altro che pezzi di polistirolo incollati fra di loro che rimangono appesi ad un'elica!!! ![]() Ciao Albyone
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
|
beh... semplicemente perchè non ho mai costruito una tavoletta incrociata... a breve farò anche il modello pieno, perchè il risultato è fantastico, volevo solo prendere confidenza con le misure piccole e con i movimenti del modello, del resto imparando a volare col flat out volare col profilo è più realistico, più bello. cmq sto aspettando per motorizzazione elettrica un paio di micromodelli della greatplanes: il mini pitts ed un mustang di apertura alare di 40cm e 55 cm rispetivamente... adoro i micro!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |