| | #1 (permalink) Top |
| Guest
|
Avete visto il FF GeeBee R2 EP .25 ARF su UH? E' proprio carino, lo vendono 70 dollari. Non capisco perchè in Italia non lo vende nessuno, anche ad 80-90 euro credo sia un buon prezzo, anche con il guadagno del negoziante(credo)ma niente in giro |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
![]() | Citazione:
Grazie anzitutto per la segnalazione. .....pero' la mia impressione NON e' positiva. Il Gee-Bee mi attrae molto perche' ha una forma molto particolare....fusoliera molto tozza e ali cortissime.......mente questo modello mi pare NON rispetti minimamente la sagoma del vero R1. In sostanza NON e' in scala! ![]() Inoltre credo che un GeeBee elettrico di queste dimensioni, per volare decentemente dovrebbe pesare meno.......ovvero dovrebbe presentare un carico alare inferiore ai 57 gr./dmq (quello del Gee Bee in questione). In soldoni, secondo me, questo Gee Bee e' brutto......e ho pure il sospetto che voli male. ![]() Da parte mia mi e' appena arrivato questo Short Kit: http://www.manzanolaser.com/id87.html 71 cm. di apertura alare, 250 gr. in volo.........e carico alare di 30 gr./dmq. ![]() E' tutto il balsa..... ed e' una meraviglia!!! ![]() Ciao! q Ultima modifica di quenda : 28 ottobre 14 alle ore 22:37 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Come vedi dalla foto, il kit consiste in una serie di fogli di balsa di vario spessore, che comprendono tutte le parti necessarie per terminare il modello (tagliate al laser), ad eccezione di tutti i listelli e di eventuali fogli di balsa per le ricoperture.......poca spesa date le dimensioni del modello!!! ![]() Anche se l'estate non e' il periodo adatto, sono impaziente e non vedo l'ora di cominciarlo......un Gee-Bee da 28" e' una vera sfida! ![]() Ciao! P.S.: guarda che bellezza la struttura in balsa: http://www.rcgroups.com/forums/attac...mentid=1591546 Ultima modifica di quenda : 28 ottobre 14 alle ore 22:37 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
azz...250g in odv?? non sono un po troppo pochini?? sembrerebbe un indoor...come vola?? hai un video?? ciao come ti dissi...mi piacerebbe prenderlo come soprammobile, dato che sarebbe la mia prima costruzione in balsa...e quindi non sarebbe allineata lo lascerei a legno a vista....facci sapere ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Il Gee Bee Z di McKellar/Manzanolaser dovrebbe pesare MENO di 250 grammi: e' proprio questo il "trucco" per far volare decentemente i modelli piccoli. Piu' leggeri sono e meglio e'. Ovviamente DIMENTICATEVI di volare quando c'e' vento! Il Gee Bee Z NON e' assolutamente da indoor......richiede infatti ampi spazi per poter volare a una discreta velocita'.......questo e' almeno cio' che ho letto su RC GROUPS. Non ho nessun link per il video perche' mi pare non sia ancora stato messo da nessuno su RCGROUPS. Se il mio volera' decentemente, faro un video e lo pubblichero'.......ma ne parleremo tra alcuni mesi. ![]() ![]() Costruirlo SOLO come modello statico e' una forzatura.....allora prendi il Gee Bee R1 della Dumas che e' altrettanto bello, piu' facile e meno costoso. Ciao! q | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |