| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| strano comportamento EDF2W
come sapete dopo i lfelice risultato sul Mig alfamodel, ho deciso di comprare un'altro EDF2W anche per il sabre. Il punto è che il primo EDF2W (vendutomi da xxxnt) a partià di watt del secondo frulla decisamente di più(tant'è che il metodo della biancia per la spinta dice che spinge 720gr)! ad orecchio arrivimo col primo molto vicini ai giri di una tripala con un 4800 kv(che sono 47500), mentre col secondo si sente che fà molti meno giri, presumo 43000 (vicini quindi al mega 16/7/3 che è dichiarato per 42000). le prove le ho fatte con lo stesso rego, e la ventola più "lenta" non ha ne vibrazioni ne parti che stisciano. boh... che mi sia capitato nel 1° caso uno di quei 2W sbagliati che vanno il doppio di quelli giusti?
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| condizioni di prova uguali: rego Simply 40A, pacco FP 1800 25C. non credo fossero 30000, sembra quasi che ci sia qualcosa che striscia ma se fosse dovrebbero aumentare i w vertiginosamente
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |