| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2008 Residenza: palermo
| 5#8 aiuto..ripetuto
ripeto il mio messaggio di aiuto......ho smontato l'eli per sostituire un servo e la rx..ho cambiato anche un supporto motore perchè rotto, bene rimonto tutto e l'eli vola per i suoi fatti va soltanto all'indietro e in malo modo, ho timmato ma niente, i comandi rispondono o per meglio dire si muovono gli "affari" che tengono le pale ma volo all'indietro...che è successo, ho smontato tutto l'eli due volte ma nulla. al momento dell'accenzione i servi si posizionano, credo però non bene sembra che non si posizionano paralleli al terreno. Scusate se mi esprimo come i piedi.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2008
![]() | servo sostituito Citazione:
E' probabile che il servo che hai sostituito non lo hai messo bene o meglio devi togliere la sua squadretta, quindi alimentare tx e rx e con i trimm centrati del radiocomando fai posizionare i servi, questa sarà la loro posizione di zero. Se hai sostituito solo un servo devi mettere adesso la sua squadretta in modo corretto e cioè ripeto la devi mettere solo dopo aver alimentato il sistema, mettendo la squadretta in modo tale che il piatto sia orizzontale o quasi, cerca sul mille righe del servo la posizione in cui il piatto sta il più possibile orizzontale, al limite con i trimm della radio poi troverai il perfetto assetto orizzontale del piatto. Fai attenzione a quando avviti la vite di blocco della squadretta a nn fare spostare il servo. Ripeto aiutati anche avvitando i tiranti, ma se non li hai toccati nello smontaggio non variare la loro posizione, devi solamente mettere bene la squadretta del servo che hai sostituito. Ricordati inoltre che sulla rx c'è un trimmer che regola la posizione dei servi, puoi anche usarlo per aggiustare di poco l'escursione dei servi. Vince | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |