| | #1 (permalink) Top |
| User | Giornata Azurra
Buonasera a tutti! Chi di voi domani va alla Giornata Azzurra a Pratica di Mare? Non è che questa manifestazione sia strettamente legata al mondo dell'elimodellismo, anzi non lo è per tutto il mondo RC, ma è comunque un evento straordinario per chi come me è malato per il volo. Io sono già pronto con videocamera, macchina fotografica, pranzo al sacco e buona compagnia...! Speriamo bene per il tempo... Ciao
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2005
|
io invece..sarà perchè sono un malato cronico del mondo dell'aviazione...che il mondo del volo RC sia strettamente legato al mondo dell'aviazione...essendone un ramo di quest'ultimo. sul web potete seguire l'evento in diretta e con immagini SOLO sui velivoli http://www.aeronautica.difesa.it/ga08/ |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi giornata eccezionale, bellissima manifestazione. Se non fosse per le varie ustioni dovute al cocente sole di oggi , direi che è stata una bella esperienza!Da domani si torna all' elimodellismo, unico modo per noi comuni mortali di avvicinarsi al mondo aeronautico... con il solo rammarico che io difficilmente riuscirò a far volare il mio eli a quei livelli !Ciao a tutti
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |