| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2006
| nuovo swift WARSTEINER
Ecco dopo lo Stingray sponsorizzato Budweiser un piccolo swift incazzato nero sposorizzato Warsteiner e.........magari il prossimo sara' con i colori della Corona o Nastro Azzurro Dati modello AA 2,5 mt profilo SD6060 peso 4,2kg DL 0.2° |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
P.S. saremo in tema ? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Trento
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Complimenti... Bellissimo!!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
che faccio???? ci metto su qualche adesivo havana club???? cmq complimenti, bellissimo. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
|
carino, nulla piu' ![]() ....scherzoooo!!!! carinissimo, me ne sarei fatto uno anch'io di quelle dimensioni, anzi a casa ho una fuso di un fox+pianetti... ma quello che mi manca è il tempo e la voglia, così per avere un modello di queste dimensioni/pesi e salvare la stagione di pendio mi sono preso anch'io un L213. |
|
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | ![]() E' dilagante il virus L213A, anche tu contagiato......dall'ARF..... Mah, senti......ad averne di ARF che volano come quello.....purtroppo ora per il tempo che ho mi ci vorrebbe qualcuno che me li monta e me li porta pure in pendio.... ![]() @dimitri. Molto bello e curato. Profilo e peso di quelli che "pestano", se in volo non ti piacesse e decidi di buttarlo, mi sacrifico e te lo prendo io ![]() Molti complimenti.... di che derivazione è? Custom? Perchè non vedo in giro roba da quelle caratteristiche "commerciale". Se proprio si volesse trovare un difetto (altrimenti troppi complimenti... ) mi piace poco la tiranteria e la parte superiore della coda un po' piatta.... )Ma rimane l'offerta sopra....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-06-2006
| Citazione:
Per quello che riguarda la tiranteria dopo le foto e' stata opportunamente rinforzata............ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |