| | #2 (permalink) Top |
| User |
Buon lavoro!! Spero continuerai a postare qui i tuoi progressi . Così sarai utile ai principianti e potrai essere consigliato dai più esperti!Luigi P.S. L'extra sarà uno dei miei prossimi progetti. Il tuo che apertura alare ha? Ultima modifica di MrLupin : 23 maggio 08 alle ore 04:17 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Rivenditore - SvParts |
Si, condivido...sarà utile soprattutto a me che sto facendo incetta di aerei da costruirmi..soprattutto gli Extra 300 che ADORO!!!!! Tutto in balsa? Dimensioni finali? Motorizzazione elettrica o scoppiettaro? Peso in ODV?
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-02-2005
| Citazione:
Ap alare 1,50 mt Motorizz. OS 70 4T Peso finale dovrebbe essere sotto i 2,5kg PS le centine sono in balsa 2,5 mm anziche 2,00mm
__________________ TIMONA | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
![]() |
ciao se vuoi farti due risate... è nato il V-Extra ...l'extra 300 del VST - Progetti VST - Gruppo Aeromodellistico "VOLARE su TETTI" e qui Photo & Video nella cartella Foto Soci/GLonline/V-extra trovi delle foto GL Ah... vola che è uno spettacolo... ![]() infine.. è quello del mio avatar... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Rivenditore - SvParts |
motore a benza? Elettrico non di puo mettere? Che tipo di servocomandi serviranno per muoverlo? Ho scaricato il progetto eh...lo stampo la prox sett (avevo il plotter imegnato in questi giorni) e poi quando lo inizio ti faro domande ![]() Hai gia "calcolato" quanti fogli di balsa e di che spessore ti servono? Riesci a fare una sorta di "lista degli ingredienti"?
__________________ |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Servocomandi i Tower pro digitali che avevo su un altro aereo Per la balsa non ho fatto calcoli la compro poco alla volta cmunque le centine le ho fatte con balsa 2,5mm e il longherone con compens. pioppo 3mm Ho notato che le fiancate fusoliera nel prospetto dall'alto sono piu corte rispetto al prospetto laterale, Se avete suggerimenti fatemi sapere
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |