| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2007 Residenza: Modena
| consiglio urgentissimo
salve a tutti. chiedo a voi esperti un consiglio. vorrei prendere un elicottero ma sono indeciso tra due modelli. potreste indicarmi voi qual'è il migliore e qual'e il più conveniente? premetto che non è il mio primo elicottero. ne ho già un altro (easy copter v6) con il quale ho imparato un pò di cosette. FANTASRTICO ELICOTTERO E-SKY BELT-CP 6 CH (RTF) su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo ELICOTTERO WALKERA 36 RC 7ch brushless lipo rtf upgrad su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
__________________ Fattila cu li meiu ti tie e fanci li spese. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Io fra i due prenderei il Belt, vola benissimo, se ho ben capito é praticamente nuovo e il prezzo é ottimo.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Bet senza dubbio... Citazione:
Ciao....senza dubbio il Belt.!!! gia di scatola RTF con radio etc volano benissimo ..i ricambi costano poco... si trovano ovunque!!!
__________________ ... volo piano ma volo! ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Giustoo!!!!!!!!!!! Citazione:
![]() traffyc@libero.it
__________________ ... volo piano ma volo! ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2007 Residenza: Modena
|
ho capito il belt è quello migliore. ma voi dite che non va bene quello di questa inserzione? il venditore dice che è nuovissimo, mai caduto, nessuna rottura e con tutti gli accessori me lo da a 160 euro spedito. cosa ne pensate?
__________________ Fattila cu li meiu ti tie e fanci li spese. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |