| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
| 36 Mhz Ricevente e Quarzi nuovi che non funzionano...Perchè??
Salve Ragazzi.. Posseggo una gloriosa Hitec 4 ch a 36Mhz (si avete capito bene 36!!) a cui ho acquistato una ricevente sui 36 Mhz Esky 6ch su Ebay: Esky Hobby 6ch FM 36MHz Digital Proportional Receiver su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies e i rispettivi quarzi su 36 Mhz: Esky FM 36.350MHz Receiver and Transmitter Crystal su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies Sistemato i quarzi in rice e trasmittente,alimento la ricevente e attacco i serrvo,ma quando accendo la Radio i servo vanno a finecorsa e si bloccano,quasi a sdradicare la tiranteria.Muovendo gli stick della radio non succede nulla...i servo restano bloccati a fine corsa. Sarà la radio o incompatibilità? Sull'asta il tizio non dichiara se la rice e quarzi sono singola o doppia conversione,e neanche la compatibilità,ma dopo che gli ho scritto,mi ha risposto di usarli su una futaba (ma caspita...io ho una Hitec...) Sapete darmi lumi a riguardo? Grazie |
| | |
| Bookmarks |
| |