| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| Presentazioni e SCHWEIZE 1-26
Per prima cosa mi presento, mi chiamo Balzani Francesco, vengo da Ancona e come voi sono un appassionato di alianti. Abito ai piedi del pendio dove voliamo che non è altissimo ma abbastanza potente, purtroppo con venti dominanti da NORD. Un saluto a tutti altrimenti vi annoio e vi posto qualche foto del mio ultimo modello, uno SCHWEIZER 1-26E in scala 1-2,5 e altri modelli vari. ![]() Non sono un gran costruttore quindi non noterete grandi cose!!! Saluti!! Ultima modifica di FRA73 : 22 maggio 08 alle ore 12:06 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| Saluti
esatto sono io, ho perso il tuo numero e volevo chiamarti. Ho provato a contattarti qui nel forum ma non ci sono riuscito. Mandami il tuo numero a francesco.balzani@paoliniebalzani.it. Te tutto bene? |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Posso assicurarti che vola benissimo, ha un acrobazia lenta e maestosa e non disdegna il volo in termica, entra benissimo in spirale e tiene le termiche anche molto strette...che ti devo dire? Penso che un domani lo rifarò, dopo 10 anni di utilizzo, vederlo precipitare in questo modo non per cause proprie, mi ha bruciato parecchio!!!Ti posto una foto.... Ciao e conplimenti GIULIO. Ultima modifica di Cornia : 04 marzo 11 alle ore 23:02 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Schweizer
Si Giulio sono propio io, ci siamo sentiti per telefono. Come profili ho poi scelto HQ 2,5/13 - 2/10 - 1,5/12, speriamo bene. Le ali sono venute molto robuste con longherone e vetroresina molto abbondanti, e come peso sarò sui 18Kg. Speriamo voli bene e magari se vi interessa vi posto altre foto. Complimenti sempre per le tue realizzazioni e speriamo anche di vederci in giro magari!!! Saluti a tutti.. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
11 kg, aveva tutta la struttura completamente in struttura lignea, i profili alari erano E 203, E 205 mi sono trovato benissimo con peso e questi profili abbinati, pensa che è rimasta la ruota d'atterraggio ( e basta!!!) e la tengo in laboratorio come un cimelio....il che la dice lunga...Se posti altre foto, le guarderemo ben volentieri.. CIAO GIULIO. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |