| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2008 Residenza: palermo
| coassale
Ciao a tutti ....mi hanno detto che in giro ci sono coassali molto belli e mooooooltooooo costosi. Io ho un walkera 5#8, chi sa dirmi in proposito se veramente ci sono questi elicotteri e i modelli. Grazie ......
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
penso che avere un coassiale cosi non serva a nulla piuttosto avere un eli upgradato allora si che se ne hai ne vale la pena spenderli
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Dammi retta,allenati poi passa ad un bel simulatore REALFLIGHT G4 ,ma è importante che ti giri bene, altrimenti è inefficace e non ti insegna niente. allenati lì sopra con gli heli che hanno rotore di coda, quando hai imparato bene a controllarli, inizia a pensare ad un modello serio tipo un TREX 500 spendi i soldi con accuratezza senza buttar via niente, spendi in componenti elettronici che ti resteranno una buona radio un buon giroscopio delle buone batterie servocomandi...e poi il modello di qualità tutto settato da persone esperte, magari ad un campo di volo e inizierai ad evolverti come tutti gli altri non spendere soldi in zanzare, lascia stare i coassiali super costosi..se il tuo obiettivo è proseguire, segui la strada che ti ho descritto sopra..e andrai alla grande! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |