| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-06-2006 Residenza: Roncade e dintorni
|
Premetto che non ho pratica di radio computerizzate, questa è la prima. Prima di tutto la configurazione: Radio Hitec Optic 6 Sport 40Mhz (quarzo Hitec CH 84) Ricevente Hitec HFS-04MI (quarzo Hitec CH 84) Regolatore TowerPro MAG 8 18A MicroServi TowerPro 9g Motore Bm2410-9 batteria Li-po FlightPower EVOLite 11,1V da 2100 mAh tutto questo andrà montato su un Dragonfly (cessna) della VA-models Come ho collegato il tutto: ho collegato il regolatore al motore coi tre cavi (bianco, rosso, nero) ho collegato il BEC del regolatore sul ch5 della ricevente (infatti c'è scritto B/5) ho collegato 3 servi sui ch4, 2 e 1 la polarità è corretta perchè entrano solo in un senso Espongo il problema: accendo la radio collego la lipo il motore emette un doppio suono, poi dopo un paio di secondi 2 bip se provo a muovere gli sticks i servi accennano solo a muoversi (massimo 5 gradi) mentre il motore non si muove per nulla premetto che i servi li ho già testati uno a uno su una ricevente walkera con relativa radio e funzionano perfettamente se spengo la radio con tutto collegato iniziano a muoversi tutti a casaccio ma per tutta la corsa, motore compreso, quado accendo la radio si ferma tutto COSA HO SBAGLIATO? DEVO FARE QUALCOSA? P.S. la radio è configurata in MODE 1 e tutte le impostazioni sono di fabbrica, Vi preeeegggo aiutate un povero pollo... |
| | |
| Bookmarks |
| |