| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2002
| consiglio regalo
vorrei un consiglio per un possibile regalo di promozione. Vorrei regalare a mio figlio il primo modello a ventola elettrica. Vola abbastanza bene con fun jet e combat. Che mi consigliate che abbia queste caratteristiche: 1) facile da ultimare; 2) che voli anche in spazi non eccessivi (Canuti?) 3) che parta con lancio a mano. Sarei orientato verso il Robbe f-18. Va bene o che altro mi consigliate? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2006 Residenza: Albaredo (TV)
|
Senti anche altri ma il modello che dici può andare bene! Anche il twister sempre multiplex, calcola però che con la ventola intubata ci vogliono spazi ampi... specialmente per involo che può essere critico nel lancio a mano. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2006
|
Se vuoi abbandonare la multiplex e passare ad un modello in struttura , F18 HET , parte anche a mano e i costi sono vicini YouTube - HET F18 Normal set up
__________________ NEC VIDEAR DUM SIM |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Potrebbe tornar buono anche il Bae hawk della jsb ora che hanno cambiato il motore, le caratteristiche di volo sono accessibili, urla ma non morde.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
Forse il twister potrebbe essere più indicato, quando vi stufate della motorizzazione originale potete fargliene di tutti i colori, restando su un modello non troppo impegnativo | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Andrei sul Twister, col motore di serie e 3 Lipo ci prende la mano poi ci ficchi un bel 2w20 e 4 Lipo e diventa un missile, sempre però con doti di volo tranquille (per quanto tranquilo possa essere un jet da 200 orari). Inoltre da non sottovalutare la robustezza senza paragoni del materiale...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| No non l'ho provato il v2, ma il punto debole della prima versione era il motore inrunner un po sottodimensionato, l'outrunner che han messo ora dovrebbe essere una scelta azzeccata però, e quindi potrebbe rivelarsi una buona scelta.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |