| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2008
| Lama v4
Salve, (sono nuovo del forum e saluto tutti !!) ho da poco acquistato un lama v4, vorrei ora acquistare delle batterie così da permettemi di fare un po ' di prove piu allungo. Ho guardato su ebay e pensavo di acquiastare da hong kong, voi dite che ci sono problemi con quelle batterie? Pensavo di prendere anche la carena semrpe ad hong kong dite che hanno problemi e potrebbe volare sbilanciato? Scusate le domande sciocche.. ma preferisco chiedere priam di comprare !! Inoltre, con la dogana pensate ci possano essere problemi? Grazie per la risposta !! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. |
se hai la pazienza di leggere : http://www.baronerosso.it/forum/elim...gerimenti.html che riguarda tutto ciò che si sà sul tuo ely , troverai tutte le risposte ed altro ancora
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
grazie.. mi farò una bella e sana lettura !! Grazie !! PS: visto la disponibilità, posso chiederti se quei pulsantini in basso a destra nel telecomando hanno una funzione o sono puramente estetici? Inoltre quella levetta di metallo in alto a destra nel telecomando a cosa serve? Le istruzioni di queste due cose non ne parlano puoi per caso aitarmi? Grazie ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
a memoria , i pulsanti a dx servono per invertire la corsa dei servi, ma della levetta in alto onestamente non la ho mai vista, posta una foto e vediamo di aiutarti.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
Confermo , d'altra parte è scritto, che i deviatori servono per l'inversione della corsa dei servi. Per l'interruttore ( penso si tratti più di un deviatore a ritorno automatico) dovrebbe essere il comando del cavo allievo/maestro, cioè spingendolo si dovrebbero passare i comandi ad altro tx identico comandato dall'allievo.
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Usali SOLO in tale evenienza, non toccarli altrimenti stari tutto.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non toccherò nulla | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Sospeso |
Se posso aggiungere, visto che ho il tuo stesso modello (da meno di 1 settimana) che nel libretto quella leva è indicata come "trainer switch", per cui mi sembra corretto ciò che Cadal ha detto. La cosa curiosa è che il mio radiocomando ha la "manetta a destra" quindi il mio tx è messo in "mode 1" mentre il tuo in "mode 2". Chiedo a voi tutti (anche se nn penso sia fattibile) come poter passare da una modalità all'altra. Grazie. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |