| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | hf dg 600 o royal evo sdz cobra
Qualcuno può darmi info sul cobra? Tipo di volo, costruzione, robustezza, da chi lo trovo oltre movo? E info sulla HF in genere e su dove trovare eventualmente il dg 600? Sento notizie contrastanti sulla hf, il sito è sempre li ma i modelli? Spariti? Mi piace anche il asw28 da 3mt, ma ero partito per mettere un aliante da 2 e poco più in macchina per i nostri pendii più "stretti", dove bisogna appontare sul 20mq di prato..... Eventualmente anche altri consigli su modelli tipo cobra trovabili..... Mi sembra che in giro dai negozianti abituali non ci sia più niente......, solo i soliti dg 1000 jsb, asw jsb, slato jsb. Tutti con nome diverso, ma tutti fatti dal solito cinese...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() |
| | |
| Bookmarks |
| |