| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
|
Ciao a tutti,domani parto di nuovo per M.Vettore spedizione punitiva cè qualcuno che si vuole aggregare???
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciare pensa sempre che c'è sempre qualcosa !! Wolverine
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2006 Residenza: Roma e provincia
| Citazione:
Speriamo che Eolo e le condizioni ci assistano.
__________________ Il tempo fugge, ma'ndò ca_zo va? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2006 Residenza: Roma e provincia
|
E che dire di più. Bellissima giornata con belle condizioni. Con l'aggiunta della compagnia di un gruppo di svizzeri. Che spettacolo!!!!!!! Fulvio manchi solo te.
__________________ Il tempo fugge, ma'ndò ca_zo va? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Basta solo guardare,per dire roba seria oggi al M.vettore volo spettacolo,di termica e che pompa...tra collaudi e risate ,l'amico Ukkiu volo di apertura con ASW28 appena lanciato già era in verticale,capito come andavano le cose atterraggio e preso il suo fox belle quote con pikkieeeee buone figure acro,Danilo con swift e fox roba da 4 kg collaudati alla perfezione(contento e felice) Io collaudato l'apache,atterraggio e volato altre 2 orette con lo swift,che dire bella compagnia e per finire foto ricordo e video e un buon dolce da Gino....(c'erano anche modellisti svizzeri che volavano con f3j,vedendo i nostri cosi carichi sono rimasti stupiti ,dicendogli (qui si vola pesante)...
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciare pensa sempre che c'è sempre qualcosa !! Wolverine
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Grazie fulvio, ieri mi si è spento il telefono (super tecnologico ultimo modello nokia con baco....) e poi eri fuori campo..... Chiamo io Gino in settimana.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
???
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |