| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: null
| 26 Aprile 2008 - Conco / Asiago (VI)
Ciao scimmiacce! qualche fotaccia di stamani a Conco. ![]() Iniziano gli esercizi ginnici e/o gara a chi ce l'ha più lungo: ![]() ![]() un fajano in volo: ![]() DanielA che smanetta: ![]() Uno scorcio: ![]() Supefayan lancia i componenti a Mazinga: ![]() Mazinga: ![]() ![]() altre fotine qui, quo e qua Picasa Web Albums - cagnaluia - Conco Saludos Ultima modifica di cagnaluia : 26 aprile 08 alle ore 16:12 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2007 Residenza: --
|
Mitico !!! il posto è veramente bello proprio per aliantoni... peccato che siamo scesi subito (causa impegni) altrimenti si andava a magnà qualcosa e poi ancora pendioo !! alla prox!
__________________ -- --
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
CIAO TOSI!!!!!!! Sono arrivato a casa 10Minuti fa!!! E stata una giornata fantastica.. Il primo volo l'ho fatto da 46minuti il secondo da 30 entrami sono sceso per rilassarmi un po altrimenti sarei ancora la!!! Siamo stati la anche al pomeriggio dove ci ha fatto compagnia anche Emanuele con AS25 e Walter con AD 10... Comunque correggete subito quel : DanielA che smanetta.. Non mi piace quella A... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
magari un giorno... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: pradipaldo, laite
|
ciao a tutti. ho appena visto il video di fiss... da paura!!! ieri su a conco/rubbio alle laite c'ero anch'io, ma solo al pomeriggio purtroppo.. ero li con un easycosino e il passat reichard con flaps, nuovo arrivato che mi è proprio piaciuto.. per completezza mando un paio di foto: 1) easysonda che quasi va in flutter.. 2) settaggi prevolodel reichard passat :ciao a tutti |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Giulio hai volato anche ieri alle Laite o solo da spettatore? Io vado oggi pomeriggio forse a fare un voletto in solitaria.. Il Video non riesco a vederlo ho problemi con adsl appena metto apposto lo guardo. Comunque il gruppo si sta allargando basta che ci mettiamo daccordo e ci troviamo tutti insieme.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |