| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| E Se Allargassi Il Savage?
come sopra, sposterei il baricentro e ne guadagnerei nei ribaltamenti e tenuta in curva, o sono solo caz...? HPI Savage 17MM Wheel Extensions .25 4.6 X 1.5" Long! su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
infatti a questo non avevo pensato... con i salti la sollecitazione è molto forte . era interessante la cosa solo x avere maggior stabilità magari facendo un pò di corsette tra i campi. o x girare nei piazzali ribaltandosio di meno. anche l'aggancio ruote non tanto mi piace... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il baricentro cambierebbe se appesantissi un lato più che l'altro. Sicuramente comunque guadagneresti in stabilità cosi' come se utilizzassi solo ruote più grandi. Ho inoltre forti dubbi che siano compatibili con i bicchierini standard del savage. bye bye Kampaj. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Ciao, ma se metto ruote più alte non sposto il baricentro più in alto? ho provato con delle ruote da buggy ed anche in curva a tutta velocità non mi si ribaltava. ora sto usando delle dirt bonz che sono leggermente più basse e cappotto di meno, ho anche tolto gli anelletti dagli amm. ![]() ![]() nella prima sono ruote da buggy nella seconda le dirt bonz |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
Cappotti di meno ma va in derapata, giusto? E' perché montando le ruote più strette hai meno grip in curva
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2008 Residenza: treviso
|
io ho un savage x da circa due settimane (quindi sono decisamente neofita) cmq ho provato a prendere delle gomme con profilo più basso e decisamente più larghe (5 mm di spalla in meno e 25 mm di larghezza in più circa) il risultato su asfalto è molto valido molto guidabile in velocità e preciso ho provato su un campo terra e sassi con avallamenti massimo 10/20 cm molto ravvicinati e posso solo dire che ruscivo ad andare a manetta sembrava che il savage volasse sopra le zolle (unico appunto negativo un ammo spezzato) ![]() su sterrato polveroso va in derapata che è un piacere sul fango chiaramente sono meglio le gomme originali o di altro tipo l'unica cosa ovvia che mi viene da dire è che con la carreggiata aumentata il lmite di cappottamento si innalza ma quando si cappotta fa di quei voli che sembra un aereo peccato non avevo la videocamera troppo belli da vedere (soprattutto finchè non si rompe niente)
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |