| | #1 (permalink) Top |
| User |
Salve, iniziando ora ad upgradare il mio kit TT01 XB Pro, volevo partire da una cosa fondamentale, cioè comprare un caricabatterie abbastanza serio (senza spenderci un occhio) e minimo 2 batterie che non mi durino solo 30min... Quando ho comprato il pacco, il venditore mi ha dato un caricabatterie spuzzettoso (che ci mette una notte a caricare una batteria) e una batteria (NiCd 1700mAh). Leggendo qua e la in questo fantastico forum ho capito che è meglio comprare una batteria almeno da 3000 mAh, perchè dura di più, perchè poi se faccio upgrade a motori + elevati li regge, etc etc. Ok, penso che questa sia una domanda fatta e rifatta, ma volevo sapere quali caricabatterie (compresi di scarica automatica per evitare l'effetto memoria) mi consigliate In una discussione a riguardo ho visto che hanno consigliato questo Carson CARICABATTERIE EXPERT LADER 3 605002 ma 55 + spedizione mi sembra eccessivo per un caricabatterie.. o no? Per quanto riguarda le batterie cercherò di prenderle minimo da 3000mAh, magari anche da 3600mAh (se devo spendere, conviene prendere una cosa buona). Un'unica domanda sulle batterie: avendo la TT01 originale, una 3000mAh mi dovrebbe durare almeno 60min o sbaglio? Tanto per capire quante batterie mi devo portare per girare in pista almeno un paio di orette ![]() Grazie a tutti! |
| | |
| Bookmarks |
| |