| | #1 (permalink) Top |
| User | Fusoliera Hughes 500D militare. Bellissima!!
Finalmente è pronto .....Ho messo dentro alla fusoliera dell'hughes 500 il miglior elicottero classe 450, Mini Titan naturalmente. La fusoliera è quella della Heli Artist con qualche modifica: -ho messo i finestrini per non far vedere la meccanica dentro -rivettatura VERA e non disegnata (praticamente ho prima fatto dei fori piccolissimi e poi dentro ho messo le viti vere) -impianto luci (strobo bianco anticollisione, luci laterali rosse e verde, strobo rosso sotto la pancia) Meccanica Mini Titan con motore e regolatore originale gy401 con servo di coda 9257 3 servi c1016 piatto Invece di piombare il muso dell'eli per poterlo bilanciare, ho optato per una batteria da 1300mha ni/cd per alimentare la ricevente. Peso totale 1203g (briciole per il MIni )Grazie al peso ed ai settaggi, ho reso l'eli lento e poco reattivo in modo da riprodurre il più possibile il volo reale. Le foto non gli rendono giustizia .Ciao Luigi P.S. Tra breve posterò un video Ultima modifica di MrLupin : 21 aprile 09 alle ore 05:02 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
mi state dicendo che questo tipo di fusoliere vengono vendute senza i vetri ???? ma in genere le danno senza vetri ? oppure alcune le vendono complete con i vetri solo da montare magari ????
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! ![]() - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma lateralmente è bucata francamente non capisco perchè, credo loro lo facciano x far traspirare un pò più di aria all'interno al fine di raffreddare l'elettronica ma ovviamente perde di realismo..... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sinceramente non credo che ci sia qualcuno che li fa con i vetri....per questa classe, 450, queste sono le fusoliere più belle e cioè quelle della Heli Artist. Per il prezzo non credo si possa chiedere di più (135 euro). Comunque credo che i vetri laterali non vengono forniti per non impedire all'elettronica allinterno di raffreddarsi grazie al circolo dell'aria. Come sapete i nostri regolatori si bloccano se superano una temperatura di 80°. Io ho già fatto diversi voli di 6/7 minuti senza mai scendere (volo in governor all'85%) e non ho mai avuto problemi....ma questa estate????? Voi che ne dite??? Sapete che faccio questa estate li tolgo !Ciao Luigi | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Pure io dovrò pensarci Fortunatamente, il regolatore del TREX 600, è quello che a mio parere lavora meglio alle alte temperature. Lo scorso anno ci volavo, 40 gradi al sole, regolatore COPERTO DALLA CANOPY, raffreddamento zero...e non staccava mai..IDLEUP, 3d a palla, senza limiti ![]() Invece..il logo che aveva il kontronik 55A dopo 2 minuti moriva...Sostituito col kontronik 80, reggeva 5 minuti Messo dissipatore....mmm cambiato poco o niente,alla fine guarda te quante ventole mi è toccato mettergli!!![]() Ecco il mio VENTOLO-Go... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |