| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2007
| Fusoliera Hughes 500D militare. Bellissima!!
Finalmente è pronto .....Ho messo dentro alla fusoliera dell'hughes 500 il miglior elicottero classe 450, Mini Titan naturalmente. La fusoliera è quella della Heli Artist con qualche modifica: -ho messo i finestrini per non far vedere la meccanica dentro -rivettatura VERA e non disegnata (praticamente ho prima fatto dei fori piccolissimi e poi dentro ho messo le viti vere) -impianto luci (strobo bianco anticollisione, luci laterali rosse e verde, strobo rosso sotto la pancia) Meccanica Mini Titan con motore e regolatore originale gy401 con servo di coda 9257 3 servi c1016 piatto Invece di piombare il muso dell'eli per poterlo bilanciare, ho optato per una batteria da 1300mha ni/cd per alimentare la ricevente. Peso totale 1203g (briciole per il MIni )Grazie al peso ed ai settaggi, ho reso l'eli lento e poco reattivo in modo da riprodurre il più possibile il volo reale. Le foto non gli rendono giustizia .Ciao Luigi P.S. Tra breve posterò un video Ultima modifica di MrLupin : 21 aprile 09 alle ore 04:02 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
mi state dicendo che questo tipo di fusoliere vengono vendute senza i vetri ???? ma in genere le danno senza vetri ? oppure alcune le vendono complete con i vetri solo da montare magari ????
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! ![]() - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma lateralmente è bucata francamente non capisco perchè, credo loro lo facciano x far traspirare un pò più di aria all'interno al fine di raffreddare l'elettronica ma ovviamente perde di realismo..... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sinceramente non credo che ci sia qualcuno che li fa con i vetri....per questa classe, 450, queste sono le fusoliere più belle e cioè quelle della Heli Artist. Per il prezzo non credo si possa chiedere di più (135 euro). Comunque credo che i vetri laterali non vengono forniti per non impedire all'elettronica allinterno di raffreddarsi grazie al circolo dell'aria. Come sapete i nostri regolatori si bloccano se superano una temperatura di 80°. Io ho già fatto diversi voli di 6/7 minuti senza mai scendere (volo in governor all'85%) e non ho mai avuto problemi....ma questa estate????? Voi che ne dite??? Sapete che faccio questa estate li tolgo !Ciao Luigi | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Pure io dovrò pensarci Fortunatamente, il regolatore del TREX 600, è quello che a mio parere lavora meglio alle alte temperature. Lo scorso anno ci volavo, 40 gradi al sole, regolatore COPERTO DALLA CANOPY, raffreddamento zero...e non staccava mai..IDLEUP, 3d a palla, senza limiti ![]() Invece..il logo che aveva il kontronik 55A dopo 2 minuti moriva...Sostituito col kontronik 80, reggeva 5 minuti Messo dissipatore....mmm cambiato poco o niente,alla fine guarda te quante ventole mi è toccato mettergli!!![]() Ecco il mio VENTOLO-Go... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Le ventoline potrebbero essere una soluzione...non so per quanto valida. Ci ho già provato in altri casi qualche mese fa ....Comunque farò delle prove. Qualcuno ha dei consigli??? Ciao Luigi Ultima modifica di MrLupin : 21 aprile 09 alle ore 04:02 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |