| | #1 (permalink) Top |
| User | supetigre 90 su u-can-do 60
ragazzi ciao a tutti...ieri ho rodato il mio motore e anche il mio nuovo aereo...però solo che il motre andava na merda,in poche parole...si spegneva sempre e gocciolava benzina dal silenziatore...che devo fare???
__________________ "Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla Terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desidererete tornare" |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
mettici un tappo!!!!!!!! ci sono almeno altri 4 posts aperti su ucando e motore che non..........
__________________ ![]() BIPES FOREVER | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
ora ho capito...quello te lo metti nel tuo c***....
__________________ "Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla Terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desidererete tornare" Ultima modifica di Alfredofly : 21 aprile 08 alle ore 20:10 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
|
sei pure volgare... e poi te l'abbiamo detto in 100.000 che con quel motore ti devi accontentare, carburalo bene (cioè fattelo carburare da un esperto e non di testa tua) e se gocciola...a fine giornata pulisci il modello con scottex e alcool.spero di esserti stato d'aiuto... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
ciao dodo e grazie...il motore l'ho fatto carburare da un esperto ma non ci riusciva perchè si psegneva....quindi mi ha consigliato di abbssare il motore e di cambiare elica
__________________ "Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla Terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desidererete tornare" |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Anch'io avevo montato un ST 90 sul mio extra 300, era , come il tuo, una merda. Si spegneva sempre, anche se aveva la candela sempre alimentata da una batteria di bordo. Continui spegnimenti in volo, atterraggi bruschi, continue riparazioni e porchi, finchè un giorno si è schiantato, l'ogiva è diventata una carota ed il silenziatore a barilotto sembrava una lattina schiacciata. Il motore si è addirittura crepato dove si fissa il serbatoio, non ho ancora avuto voglia di cercare di sistemarlo e riavviarlo, ma sto pensando di comperare un bel os fx 90, sarà più costoso, ma credetemi, ne vale la pena, sono soldi spesi bene!!!!!! |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ "Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla Terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desidererete tornare" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |