| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| air training 46 jamara Ciao a tutti.. devo fare un acquisto e come da bravo principiante sono nel pallone totale.. all'inizio mi ero deciso a prendere il FunJet della multiplex.. economico, divertente, velocssimo, ma poi me l'hanno sconsigliato perchè nn adatto a principianti.. poi cercando ancora mi sono imbattuto con quest'altro modellino, tutt'altro genere, sia di forma che di motore visto che questo è a scoppio.. inoltre pare sia adatto ai principianti e il costo compreso di radiocomando è di 250 Eur (tetto massimo di spesa che posso fare) e nell'inserzione dice che al negozio costa 600 Eur. che dite? è veramente un affare? ed è adatto a un principiante? ora qui di seguito vi allego dati tecnici e foto per avere un parere da esperti.. Grazie a tutti coloro che mi vogliono dare una mano e permettermi di avvicinarmi a questa fantastica passione.. Dati tecnici Aereo: Apertura alare: ca. 1550 mm Lunghezza: ca. 1160 mm Superficie: ca. 42,5 qdm Peso: ca. 1400 g RC: 4 canali/4 Servi Motore: 2 T 46 - Fusoliera rivestita, costruzione in legno - Ala rivestita, costruzione tradizionale - Carrello di atterraggio - Capriruote - Motore Magnum XL-46S |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
Ciao, dove lo hai visto? su E-Bay? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
se puoi aspettare conviene prendere una radio qui nel mercatino del forum, forse trovi anche un modello,prova a fare una ricerca.
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
si la compa se non erro è una radio del cavolo....a dei miei amici ha dato dei probelmi....meglio non rischiare...comuqnue il modello è carino...
__________________ "Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla Terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desidererete tornare" |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
bhe sinceramente anche a me che nn sono esperto la radio mi lascia un po perplesso.. solo che la negozio per una radio 6ch mi hanno chiesto 180 scontata 120.. ma che pizza spende tutti sti soldi solo per il rc
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Se parti con una buona radio e con qualche canale in più la tieni per qualche anno, anche se devi fare un passo alla volta, ma almeno hai prodotti validi, vedrai che qualcuno ti suggerirà gli indirizzi dove acquistare a buon prezzo.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
e hai perfettamente ragione... solo che cosi nn mi comprerò mai un aereo.. ![]() a questo punto mi compro un modellino scrausissimo ma molto divertente, che mi costa solo 75 eur, e apsetterò di accumulare piu soldi per comprarmi qualcosa di decente... x forza.. però speravo di prenderlo il bestione... nguèèè nguèèè |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Ragazzi, grazie a tutti per l'aiuto, oggi mi è passato l'ho schizzo e sono andato a comprarlo, però nn ho preso il pacchetto tutto completo, ma solo l'aereo e a parte motore supertigre gs-45 con 7.5 cc,( il motore del pacchetto era 2.5 ) ![]() 25% more power than typical sport engines SPECIFICATIONS Stock Number: SUPG0150 Displacement: 0.46 cu in (7.5 cc) Bore: 0.860 in (21.85 mm) Stroke: 0.787 in (20.0 mm) RPM Range: 2,500-16,000 Output: 1.45 hp @ 16,000 rpm Weight w/o muffler: 13.2 oz (377 g) Weight with muffler: 18.5 oz (524 g) Includes: muffler Recommended Props: 9.5x6, 10x6 (w/inc. muffler) e radiocomando Hitec 6 sport ![]() e poi servi servini e cavoli vari di cui nn conosco ancora bene la loro collocazione tutti dell'hitec. Allora mi dite cosa ne pensate per essere il mio primo aereo? inoltre qualcuno mi sà aiutare nel montarlo? visto che tutte le istruzioni sono in tedesco... Ultima modifica di Skud85 : 21 aprile 08 alle ore 20:05 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |