| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2006 Residenza: provincia Milano
![]() | L'illusion.....è diventato un falcon!!!!!!!!
Ragazzi finalmente l'ho finito, ali riparate, fusoliera riparata e nuova livrea. Mi sono fatto un mazzo, un lavoraccio ridurre in scala tutti gli adesivi dell'F16, e poi riprodurli sulla pellicola adesiva, ritagliarli e attaccarli a caldo, però, penso che ne sia valsa la pena visto il risultato, che ne dite? Ora non mi resta che lanciarlo nuovamente sperando di non rifare il botto. Ciao, Leo59. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
accipicchia che bello!! con le livree sei proprio un drago!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
![]() |
Bhe! Non esageriamo, diciamo che l'estetica e le riproduzioni sono la mia passione, ma ho ancora molto da imparare. E' talmente tanto il godimento nel vederlo finito che quasi sto pensando di venderlo per farne un'altro. Però è dura separarsi dalle proprie "creature". Grazie per i complimenti. Leo59. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Se la tua abilità in volo è pari a quella di rifinitura della livrea ti leggeremo nelle classifiche di molti campionati
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
dovevi proprio mettere i puntini sulle i? O meglio, il dito nella piagha? Scherzo naturalmente, comunque nel volo non sono malaccio, quello che ancora mi manca è un pochino più di manico quando serve un miracolo. Leo59. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Complimenti per il tuo lavoro!!! ![]() ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Le centine sono in balsa forata, e seguono il profilo alare, sono di lunghezza crescente verso il centro dell'ala. Sono stato utile? Ciao. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |