| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2008
| un po' di scuola per principiantissimi
è da un po' che frequento il forum ma questa è la prima discussione che apro... un po' di aiuto per chi come me ha da poco iniziato a svolazzare con un 4ch. la questione riguarda l'impostazione di guida, e cioè: per un 4 ch come il mio walker 5#8 bastano solo i pollici per comandare le leve, e così ho fatto fin'ora anche se non mi trovavo benissimo inizialmente. Poi però mi sono reso conto, correggetemi se sbaglio, che se uno passasse poi a 6ch o di più avresti bisogno di tenere le leve tra pollice e indice, perchè se non sbaglio devi anche ruotare le leve per gli altri servocomandi. quindi è più corretto pilotare tenendo le leve tra pollice e indice? ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
Ci sono persone che volano con la presa dello stikc come dici, ma solo per una maggiore sensibilita'. Saluti | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2006
| non necessariamente Citazione:
gli aeromodelli.Per utilizzare entrambe le dita sullo stick è fortemente indicato anche l' uso del pulpito. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2008
| comunque essendo all'inizio ho provato entrambi i metodi, con i soli pollici ho meno precisione, faccio movimenti più bruschi, però è più comodo. tenendo le leve tra indice e pollice ho più sensibilità e riesco a regolare meglio le minime variazioni... però è più scomodo. boh, deciderò come proseguire quando riprenderò a volare, ora ho l'eli fermo per riparazioni, mi si sono toccate le pale tra loro mentre volava e ho un po' di danni da sistemare. ![]() grazie a tutti per le risposte datemi, ne ho di strada da fare ancora... anzi, ne ho di aria da fare ancora... ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |