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| Sospeso |
oggi mi è arrivato il BUG, dopo una prima occhiata, la prima cosa che ho fatto è stata di cambiare lo spinotto tipo tamiya, sostituendolo con uno dean, finalmente sono riuscito a saldare il tutto, poi ho inserito una batteria da 4500 mA - 7,2 V della ORION ,nello scatolo c'era una da 1800 mA - 7,2 V. le orion sono ottime, non pensavo che andassero così bene. Il motore è un brushless uguale a quello HIMOTO E HSP, quindi con buona coppia e ottima velocità, otto ammortizzatori in alluminio caricati ad olio, abbastanza alti,ruote grandi molto più grandi del mio seben monster, angolo di sterzata buono, carrozzeria resistente, bicolore e ben rifinita.![]() ![]() ![]() Unico problema: il telecomando a stich - due canali - l'ho cambiato con uno a pistola dell'HSP migliore. Per il resto mi sembra tutto a posto, domani la prova del fuoco, tipo seben: 1) su piazzale -2) su sterrato-3) su salite 10% circa, erba, pietre, rocce, compresi salti e chi più ne ha più ne mette. in pratica di tutto di più![]() ![]() ![]() ciao a domani per la verifica. |
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| Sospeso | ciao a tutti, finalmente oggi pomeriggio ho dato sfogo al mio "BUG". Prima nel box, per ricaricare le batterie: Speedy 3500; 1 Intellect 4000; 2 Orion 4500; tutte da 7,2V. 2 lipo da 5000 - 11,1 - 8C. Il tutto dopo quasi due ore di ricarica con Power Peck della Robbe.Appuntamento alle 17,00 con A.....ottimo amico da gara ed investimento. Con noi abbiamo anche portato il SEBEN con lifting ( ammortizzatori in alluminio - ruote monster con cerchi cromati - carrozzeria rinforzata tipo pic up - assetto ribbassato, tutto by SEBEN-RACING germania). per "confrontarlo" con il "BUG" by NITROTEK U.K. : 1) Per iniziare, una batteria da 3500 per riscaldamento e prove piazzale, assetto,regolazione ruote e ammortizzatori, dopo 15 minuti circa,controllo viti etc. etc. ;seben uguale2) Prova sterrato, batteria da 4000, velocità buona sia in rettilineo che in curva, nessun cappottamento anche con super derapate. seben un pò lento, ma se la cava; 3) Prova su pietrisco,erba e piccoli salti,batteria 4500, aumento velocità, qualche sbandata ma niente da evidenziare,otttima tenuta. seben gli stà dietro lentamente.; 4) Prova su pista da motocros, con batteria lipo 5000, ripresa impressionante, salti impossibili . derapate sbalorditive. si impenna e sibila come un siluro seben sparito (lipo per circa un ora).Danni "BUG" : Una batteria lipo bucata causa troppi sobbalzi e stress - rottura volante dello sterzo. .(da ordinare).Danni Seben : Una vite persa - Batteria incastrata nel vano .(problema risolto).Ritorno in Box e ordinazione volante completo a NITROTEK UK a circa 7 eurini ![]() Alla prossima.... |
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| Sospeso |
Oggi pomeriggio, giornata piena di sole, Il mio "BUG" ha sverniciato su piazzale due nitro da 3,5 scala 1/8 cmc. :1) MAD FORCE - KYOSHO; 2) THUNDER TIGER - ASSOCIATED. Purtroppo, le schioppiettare non hanno saputo resistere a cimentarsi con il mio "BUG", dopo qualche ora, tra derapate, impennate e sgommate loro malgrado si sono ritirare![]() ![]() ed io sono rimasto solo a prendere un pò di tintarella.
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