| | #1 (permalink) Top |
| User | nuovo f3kapparo
ciao a tutti, è da alcuni mesi che sono affascinato dal mondo degli alianti, specialmente dei dlg, le cui modalita di lancio mi lasciano a bocca aperta.....per "colpa" del mascalzone, che ogni volta che lo incontro mi inizia a parlare della fantastica "simbiosi " che si ha con la natura, avrei l'intenzione di comprarmi un modello: qui logicamente sorge il problema. avendo io 15 anni, e non avendo le possibilita economiche per comprarmene uno, mio padre, orgoglioso di questo mio hobby, mi avrebbe dato carta bianca per comprarmi un dlg. ma la condizione non è che porti buoni voti a scuola o cose del genere, bensi che me lo costruisca io( non completamente, comprarlo in kit) la domanda sara abbastanza generica e forse ripetitiva, ma che modello mi consigliate??? io avrei da un po adocchiato l'ice fire II su hobby city, ma ci si puo fidare??? che cos'altro mi consigliate???...confido nella vostra esperienza...ciaoooooooooooo luca
__________________ Amiko92@hotmail.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
miticuzzo, un altro f3kapparo, complimenti !!!! ![]() allora anche se l'amico cinese vende l'ice fire ad un prezzone la spedizione costa un botto e al 100% ci paghi la dogana, tra un cavolo e l'altro sono circa il 25% di tasse.. e gira gira il gioco non vale la cendela...arriveresti a circa 230, e se poi te lo scassano durante il viaggio, so cavoli.... l'avevo adocchiato anche io un bel po di tempo fa ma accannai subito per i motivi prima descritti. mi sembra che per adesso si trovi solo qui: Movo Web Site ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
sisi...era evidente che alla fine non convenisse e che i prezzi di spedizione fossero un problema....da questo movo ha gia comprato qualcuno??? quanto costa la spedizione??? ciao grazie per la rapida risposta
__________________ Amiko92@hotmail.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
movo è un dei più "antichi" negozi di modellismo italiano... ![]() ho comprato un modellone di recente e ho pagato circa 10 di spedizione, fanno pure la spedizione in contrassegno ma costa 5 in più per via del vaglia postale. ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-11-2006 Residenza: Milano nord
|
15/6 - Fiano romano (Lazio) Ci sara' una gara vai a vedere e chiedi consigli. Vai sul sito F3K Italy - Official Category Website - Home e segui le vicende. Riciao
__________________ Con la fantasia......... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
![]() Benvenuto AMIKO! Prova a fare un giro sulla lista di yahoo dell'F3K (trovi il link in basso a destra nella home page di f3k-italia.it) ...sicuramente qualcuno con un DLG usato da vendere lo trovi
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sono strafelice di questo tuo messaggio. ![]() Guarda, io forse vendo il mio IF2. Pensavo intorno ai 180 euro (solo modello). Il modello è usato ma in Ottimissime condizioni. Vista la tua età, la tua passione , le tue capacità di costruzione e di volo dimostrate con i combat.. secondo me diventerai un Asso.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciaoooooooooo ps:grazie a tutti della calorosa accoglienza!!!!
__________________ Amiko92@hotmail.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |