| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-04-2008 Residenza: Cosenza
|
Ciao a tutti, mi presento brevemente essendo nuovo utente. Volo da poche settimane con un Lama V3 Esky con buona soddisfazione. In ottica di cambiare i motori orginali con qualcosa di piu' "freddo" e performante, stavo valutando gli ormai famosi Xtreme ESL001 e ESL002 ormai presenti un po ovunque. Mi sono pero imbattuto nei nuovi modelli appena sfornati dalla stessa Xtreme in vendita su un noto shop d'oltreoceano (Miracle...) per USD 16.50. Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production Dichiarano il 25% di potenza in piu' e, sopratutto, maggiore raffreddamento per via delle feritoie presenti. Contando che costano solo 50 centesimi in piu' direi che valga la pena considerarli. Qualcuno sa, per caso, se e quando saranno disponibili in Europa ? Saluti, Paskoski |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
Aggiornamento.... da qualche giorno i suddetti motori sono disponibili da negozi on-line europei. Uno dei primi che li ha a catalogo è RC4me.nl (a 16.50 euro). In Italia (se la Calabria puo ancora essere definita tale ! ) li ha ordinati anche Winning-models, ma ad oggi non risultano disponibili.Oggi ho effettuato l'ordine (insieme alle pale bianche, albero esterno e spicci......) ....non vedo l'ora che arrivino per montarli. Ehi.... non ditemi che sarò il primo ad averli !? ![]() Qualcuno che ha già avuto modo di provarli ? Ciao, Paskoski |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() (No flame, please !) P.S. Hai ricevuto la mia ultima email su RC4me ? Ultima modifica di Paskoski : 17 aprile 08 alle ore 01:04 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| non conosco RC4me , che sarebbe ?
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |