| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-04-2006
|
ciao sono un modello 1/10 al massimo puoi montare un 18 che sarebbe un 3cc ma io ti consiglio di mettergli un buon 12 che sicuramente va meglio, naturalmente ti consiglio un gran novarossi se prendi il plus meglio ancora, oppure stanno parlando bene anche dell'ultimo sirio evo 4 o un bel sirio evo 3sti. tutto questo sempre in base a l'utilizzo che hai pensato di farci,se vai in pista ok ma se ti serve per divertimento allora non spendere tutti questi soldi in motori blasonati ma prenditi o un bel sts che costano poco e vanno discretamente o un pro 18 della thunder tiger. ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
|
grazie mille per il consiglio infatti io la uso per puro divertimento e poi mi sono dimenticato di dire che un truggy quindi sarei propenso per un motore un pro 18 della thunder tiger un altra cosa e possibile che facendo la carburazione ho toccato solo la vita del min. meccanico e quella del massimo sembra vada bene non ho toccato qella del minimo ciao
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |