| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Roma
| Sepolcro imbiancato....
Buongiorno a tutti, chi ha letto il mio precedente post sa della mia disavventura con ebay (acqua in bocca ed omertà che sto racimolando il tritolo per farlo saltare.... ) dalla quale non ne verrò mai a capo dato che i contatti forniti dal venditore per usufruire del diritto di recesso sono farlocchi.....![]() A questo punto già so che mi ritroverò con il Messerschmitt in un angolo e qui mi sorge il quesito: dato che è di polistirolo ed anche uno sguardo lo graffia dite che per il futuro può essere una buona idea rivestirlo secondo il metodo Art Attack: fogli di carta e colla vilinica? Mi conviene rivestire anche flap, timone di coda ed elevatore oppure lì posso lasciare così? Intanto lo irrobustisco un pò, poi più in là ci metto servi, centralina e motore decenti. Ps: piano piano ( data la difficoltà a reperire fondi ) seguirò i vostri consigli, per ora mi sono orientato su una Optic 6 e poi prendo l'easy glider. Grazie a tutti. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
mah... che dirti.. lascialo nell'angolo.. quando avrai maturato l'abilità necessaria a farlo volare.. potrai provarci.. ed eventualmente intervenire con le modifiche necessarie.. ![]() ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
segui il consiglio meglio lasciarlo li..perche da come ho capito e un giocattolone niente di piu..cmq sia basta ricominciare con il piede giusto ed avere fiducia..optic 6 ed easy glider ottima scelta(per il modello credo l'aiuto di uno che e capace e meglio)visto che 6 di roma hai gia idea di dove andare a volare?se vuoi posso darti qualche posto che non sono vere e propi campi di volo ma solo campi ihihi.. saluti marco |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Per ora sono ancora alla Piana del Sole (zona Ponte Galeria- Fiumicino), di campi ce ne sono un bel pò, quest'estate (e forse per allora sarò riuscito a farmi sia radio che EasyGlider) mi trasferisco in zona Palestrina. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Visto che sei in zona fai un salto da noi ad Arvaliainvolo; spesso il sabato e la domenica ci trovi un istruttore con modello e doppio comando e una prima prova la rimedi gratis..... Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
Contro : sono bruttini se mal dipinti, si deteriora, si graffia facilmente PRO: dopo crash si riparano con vinavil e tornano come nuovi!! Io per irrobustirli un po li spennello di vinavil leggermente diluito, ma senza carta , o meglio la carta sono sui piani di coda che fanno veramente pena... ![]() ciao | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Ma magari Gws, quello nell'immagine incorniciata con il nome della ditta è Gws, peccato che quello in vendita era quello nella colonna di sinistra......se non sbaglio marchiato Ganli, Gaunli o roba del genere.... A quelli della Gws ed anche a quelli della Hyperion avevo dato un occhiata, ci ho pure lasciato gli occhi se è per questo... Ci passo spesso in macchina vicino al campo di volo che se ho capito bene è un pò dopo il Km (Corviale) sulla strada che porta proprio a ponte Galeria, ci farò un salto appena ho un secondo di respiro da questo trasloco.... Ciao a tutti. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |