| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-07-2007 Residenza: livorno
| lipo con piccolo foro
una domanda molto delicata, dopo un crash ho controllato attentamente la lipo è ho notato un piccolo foro nell'involucro argentato. Non si è gonfiata però stringendola dal foro esce del liquido, che mi consigliate?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Io le butterei, mi scoccia già utilizzare batterie che di per se sono pericolose, figurati se perdono liquido. Conviene rischiare il modello o i danni che possono derivare da un incendio? Ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
a me per una puntura di spillo s'è incendiato il ghisamig, vedi tu... comunque se perde liquido è da buttare immediatamente, a mio parere.
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-07-2007 Residenza: livorno
| Citazione:
mi incuriosisce molto questa cosa della salamoia, rende la batteria innocua? | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
![]() Ps:Qualcuno più esperto di me ti saprà dare le giuste indicazioni. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |