| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-05-2005
![]() | Sabato sul Grone
Sapendo che leggono e scrivono sul forum, sono a ringraziare l'accoglienza che ci hanno riservato i ragazzi del Grone (Nicola e company). Arrivati lì sabato senza preavviso ci hanno gentilmente accordato il permesso di volare con i nostri modelli su un pendio stupendo con un panorama mozzafiato!!! ![]() Bellissima giornata, i km mangiati per venirvi a trovare sono valsi tutti fino all'ultimo! Speriamo di riuscire a tornare il prima possibile!! Ciao e grazie
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AAfirma palindroma.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
si come pendio è piaciuto anche ha mè (anche se ho fatto il botto ![]() l'importante è attenersi al regolamento per il quieto vivere di quelli che ci vanno spesso,comunque tutto del resto è un pendio che merita soprattutto per modelli grossi.... peter
__________________ http://pbrcpassion.altervista.org/index.html |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
|
Dai che ho quasi aggiustato tutte le sfasciature. Un po' di termichine anche per me? Ne ho un disperato bisogno. Taalpeeee... fuggiteeeee... arrivo anch'iiiioooooooo!!! Ciao.
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! ![]() Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
Peccato che ci siamo mancati, io sono arrivato Domenica ! Gli ultimi aggiornamenti sul nostro sito a breve : Volo RC ai Colli di San Fermo BG Saluti Arnaldo | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 22-04-2007 Residenza: Bergamo
| regata 5-6 aprile Citazione:
C'è la possibilità di subire qualche interferenza come è già successo. Nella pagina Associazione Radiovelisti Lombardia - Content ci sono le frequenze che verranno utilizzate il 5-6-aprile attenzione cè anche una 35150mhz ![]() Le iscrizioni procedono controllate la pagina web il sabato per aggiornarvi sulle frequenze occupate Ho mandato una @ al responsabile per segnalare la gravità dell'uso della frequenza riservata agli aereomodelli Ciao Rolando | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Sei in grado di sapere se hanno recepito la cosa ed ovviato in qualche modo? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |