| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006
| lanciamissili
Ciao, eccomi qui, per quelli che hanno già letto il 3d condensatori, ho fatto il circuito del lanciamissili, tra i progetti del Barone, anche se per ora mi pare che funzioni poco; c'è qualcuno che lo ha fatto e a cui funziona? Ho dei dubbi, perchè confrontando lo schema elettronico e quello componenti, appare qualche incongruenza: ad esempio: -nello schema componenti appare 2 volte la R8 (in alto a dx), secondo me una è la R5, a destra del transistor Tr2 - manca R9 scritto, accanto al LED1 -cosa grave nello schema dal piedino 13 di IC2 si va verso la sez. relè, e dal 12 verso IC3; mentre nello schema componenti, e sullo stampato dal 13 si va verso IC3 e da 12 si va verso il relè. Esattamente invertiti... ![]() come mi comporto? Mrk89, so che mi aiuterai in prima fila! Se lo schema elettronico è buono mi sa che va ridisegnata la basetta, magari mettendo un po' di ordine... ![]() un' altra cosa, non riesco a trovare un relè che vada bene, chi l'ha fatto sa consigliarmi? allego i 2 files di confronto Tanto secondo me così non funziona in quanto sono invertiti i 2 piedini... Ultima modifica di Mach .99 : 28 agosto 12 alle ore 23:25 |
| | |
| Bookmarks |
| |