| | #1 (permalink) Top |
| User | Dannate pile!!
dannate pile.......oggi mi ritrovavo tranquillo a driftare nei box....quando a 1 sterzata piu brusca le pile cosa fanno??? decidono di non far andare il servo dello sterzo. immaginate la scena: la macchina non sterza e va a sbattere con la ruota su uno spigolo di una scala.....dopo qualche accertamento e 2-3 bestemmie... scopro questo una specie di....roba una specie di cerchio dallo sterzo cade rotto in 2 pezzi...adesso non so cosa sia....ma di andare fino a milano a prenderne 1 altro non ne ho propio voglia...e poi pure sto periodo qua di festivita....non so se i negozi sono aperti.allego qualche foto della "cosa" magari mi aiutate a capire cos'e e cosa devo dire al negoziante di darmi.
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
![]() dalle foto nn si capisce molto............probabilmente è un pezzo delle sospensioni...........nn penso che sia un pezzo del servo.........andavi forte quando hai sbattuto??
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Riesci a vedere che sulla squadretta del servo dello sterzo manca qualcosa? Dovrebbe essere rotto il salvaservo, la squadretta dello sterzo e vicnolata al millerighe del servo tramite un sistema elastico a molla e ghiera, serve a non far spaccare gli ingrannaggi del servo in caso di urti anomali. In caso di urto la ghiera slitta, il pezzettino fotografato sembra proprio un particolare di questo componente Che servo hai? Dovresti prendere un salvaservo universale con scanalato adatto al servo che monti. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
ho un servo di miii.....infatti pensavo di cambiarlo....è un kyosho perfex non ricordo il modello.... penso di aver individuato il pezzo che si e rotto. ![]() è quel anello li in mezzo alla foto
__________________ Ultima modifica di fazer : 24 marzo 08 alle ore 13:31 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |