| | #1 (permalink) Top |
| User |
appunto,cosa mi consigliate? io avevo in mente un bel piccoz oppure aspetto il giorno del mio compleanno (1 maggio 2008) e arrivo a circa 150-160 euro e mi compro un bel esky honey bee 4ch a 99.00 euro da WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri e poi compro la batteria e altri up-grade c'è da dire che ho letto 8bene) un manuale... perfavore postate molti messaggi!! arrivederci ![]()
__________________ [B] ts4-n [COLOR="Yellow"]
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Scusate l'OT... Ciufolo sei di catania ma dove voli?
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
altro non so ciao yuri
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-01-2008 Residenza: )
| ciao
ciao senti a dedurre ho capito che non sei maggiorenne anzi e quindi sei come me.....ho 12 anni tra 4 giorni per il mio compleanno mi son fatto regalare dai miei piu altri miei risparmi un walkera 5#8 ovvero un coassiale(=due pale sopra due sotto) l ho pagato 120cocuzze se vuoi cominciare comprati un coassiale a 4 canali........ti consiglio un walkera 5#4 o 5#8 ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
lo so che sono piu belli quelli con il rotore di coda ma sei vuoi imparare per intraprendere la via dell ' elimodellismo e meglio cominciare non con il piu bello ma con il migliore per chi non ha mai volato;) fidati |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
un coassiale l'ho fatto volare, ma non mi convince... cmq la mia domanda era se prendere un piccoz ho aspettare un mese e più, per prendere un esky honey bee volevo solo dei pareri ma senza parlare di coassiali o altro,scusami
__________________ [B] ts4-n [COLOR="Yellow"]
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
aspetta un mese ti studi tutti i post che riguardano l e-sky e arriverai al giorno del tuo compleanno con un bellissimo ely... p.s.il picco z se lo vuoi prendere ti dico solo una cosa non ti aspettare niente da lui perche e un giocattolo.....non regge il confronto con un qualsiasi esky
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |