| | #1 (permalink) Top |
| User | Carbsmart - Controllo Miscela
Carbsmart - Controllo Miscela Controlla la carburazione monitorando la temperatura della testa; semplifica la corretta carburazione, aiutando la protezione del motore; Rende la carburazione meno critica ai cambiamenti climatici; Permette infine una potenza superiore. CIAO A TUTTI VOLEVO SAPERE COME FUNZIONA...VISTO CHE NN LO CONOSCO PROPRIO...C'è BISOGNO DI UN SERVO AGGIUNTIVO E CHE TIPO DI ALIMENTAZIONE VA USATA.... CHI DI VOI LO POSSIEDE....CIAO E GRAZIE...- HelyGo - Carbsmart - Controllo Miscela |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| carb-smart
Ciao,io lo uso gia' da 6 mesi e va molto bene.Ci vuole un micro servo per muovere la vite del massimo del carburatore,ovviamente deve partire con la carburazione gia corretta anche perche' i gradi di escursione del servo sono limitati.Il gingillo cerca di tenere la carburazione corretta al variare dei giri motore monitorando la temperatura della testa.Non ti preocupare non e' difficile settarlo e se ai bisogno contattami pure al 0187-980704.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| carb-smart
Ciao.Ti hanno informato male io fino a 3 giorni fa' ci volavo con 4 stilo sanyo senza aver nessun problema.Ho volato anche con le lipo con voltaggio ridotto a 5 v. per i servi 9255-9254.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |