| | #2 (permalink) Top |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Ecco queste sono le domande che fa' piacere sentire! Per fortuna, per noi, che ogni tanto qualcuno le fa'... p.s. la risposta e' scontata ![]() compra quelle che costano meno e di marca... infima... e magari che si gonfiano pure, se sei fortunato, ancora riesci a trovarne. Dopo postaci il link del negozio dove le hai comprate. Ciaoooo |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Cosenza
|
ok,allora prenderò una delle due. però non riesco a capire una cosa: perchè ci sono centinaia di persone che comprano batt tipo 2200 3s1p a meno di 20euro e continuano ad affermare che le batt nn si gonfiano e vanno benissimo. forse per orgoglio quando gli si gonfiano non dicono nulla non ammettendo l'errore di averle acquistate
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
anche io ho batterie economiche come le loong max vanno bene anch'esse ma magari dureranno di meno e peseranno leggermente di più...poi ci sono anche altre marche che è meglio lasciare stare ad esempio io ho avuto una serie di lipo himodel che avevano buoni valori di scarica ma chein capo a un paio d'anni sono morte tutte.. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se hai voglia di attendere un mesetto puoi prenderle lì.
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |