| | #1 (permalink) Top |
| User | Katana 140 Jamara usato
Ciao a tutti! Un amico al campo vende un katana da 1,83m di AA Modellbau Jamara, Kontronik, Krick, Steingraeber und CEN Racing für Einsteiger und Profis bei www.drexlers-modellbau.de la livrea non è quella del modello del link, è più vecchiotto, ha la bandiera a scacchi rossa e bianca sulle ali, naca motore blu e pancia rossa. Sapreste dirmi se è un buon modello od ha qualche "peccato originale" Ciao ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User | ?????????
ho avuto qualche modello della jamara e sinceramente non li riprenderei +, sono molto belli per le rifiniture ma con il passare del tempo di sgretolano.......... piano piano..... a partire dalle coperture plastiche.... ai carrelli e a tutto il resto..
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | artu a ragione
CIAO artu x il fatto che la ricopertura con il tempo si smonta ha ragione, io avevo un giles 202 ha fatto la stessa fine, però come modello non va male e se ti fa un buon prezzo io lo prenderei magari con il tempo te lo ricopri da solo! Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | effettivamente questo ragazzo mi ha detto che il termoretraibile è un pò fragile... mi ha detto inoltre che ha ricostruito le centine di forza sulla baionetta perchè in semplice balsa e non reggevano lo sforzo... secondo lui hanno fatto una porcata nel montaggio in fabbrica...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |