| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Novara
| Pale carbonio Pro copter sport
ciao a tutti Vorrei cambiare le pale del rotore principale e quelle del rotore di coda del mio pro copter sport mettendo quelle in carbonio. Dato che me ne intendo poco sapete dirmi che cosa cambia in termini di manovrabilità e quant'altro rispetto a quelle in dotazione in legno? Vanno bene anche se sono alle prime armi oppure è meglio lasciar perdere per il momento? grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
allora..... con quelle in legno se cadi si rompono loro e costano poco. con quelle in carbonio c'è il rischio che loro non si spaccano e ti ceda prima qualche altro pezzo un po delicato.. io nel mio trex avevo prima le pale in legno, l'eli era lento nella risposta ,quando davo tutto gas per farlo salire di quota, e meno ballerino. con le pale in carbonio. l'eli è divventato piu veloce nei cambiamenti e nella risposta del gas, ma piu ballerino..... per ora tieni quelle in legno poi se vuoi provare nessuno te lo puo negare.... no? i soldi sono tuoi e ci puoi fare quello che vuoi, magari li prendi li provi e vedi come ti trovi...se ti piacciano fiunisci di usare le pale in legno poi ........... insomma hai capito no... non prenderla come offesa, mi raccomando, non lo è.... sono dalla tua parte. io farei lo stesso... non è che se monti quelle in carbonio l'eli, peggiora, o spacca dei pezzi della meccanica... sempre se li trovi.. io non lo so e quindi non dico nulla...
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |