| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2006
| fuselli direzionali
ciao a tutti,e scusate le eccessive domande...ma ho un nuovo problema!! Ho bisogno di sapere dove trovare dei fuselli direzionale in materialepiù resistente, perchè i miei( in plastica) si son rotti, e più precisamnete si sono rotti le due asticine che fermano la corsa dello sterzo! (sendo voi conviene cambiarli, o van bene così?). Non ho la più pallida idea di dovetrovarli e soprattuto quale prendere....!!! Ah dimenticavo ho un big monster 1:10 con motore sh Go .18 (ho cambiato il motore thunder tiger .15 che avevo rotto!) |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
bè, di fuselli in ergal ce ne sono in giro..........costano parecchio ma te li consiglio......sono indistruttibili!!!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
cmq i fuselli in ergal, costano all'incirca 35-40 euro.........prova a cercarli su qualche sito di modellismo......
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
non riesco a trovarli sui link di modellismo. E se facessi dei fori di 1mm e mettessi delle viti da max 1mm con dei bulloni in modo che toccano i bulloni sui fermacorsa!!! Che ne dite i fuselli si indeboliscono con un foro da 1mm, e rischio di rompere tutto???? |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
dai raga... ho spezzato e perso stamane entrambi i fermacorsa dei due fuselli... vorrei mettere una piccola vite con un bullone al posto dell'asticina che ho perso...che ne dite creando un piccolo foro sui fuselli rischio di indebolire e rompere il sudetti fuselli? A voi è mai capitato...e come avete risolto? |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2006
|
provala al max li rompi di piu il modellismo è anke questo mika andare subito a comprare i pezzi che si rompono modifica e accomoda e se nn funzia riprova sarai piu fortunato ![]() Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |