| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: Fano
|
AVETE CAPITO BENE IO PER ME MI SON FATTO UN PREDATOR GASSER SE NX 26CC ZENOAH HANSON DA 1.8 METRI DI PALE LA MIA RAGAZZA ha iniziato ad interessarsi.... Vedendo me a volare con la MIA SPEKTRUM DX 7 con il Simulatore REFLEX XTR .... Ha provato pure lei e la cosa non sembra dispiacergli... Non se la cava male con il simulatore dopo 5 minuti era gia' a fare un hovering stentato e di durata di 20 secondi massimi con un Raptor se V2 .... Detto questo vorrei compragli un modellino di elicottero da spender poco e che gli dia un idea del cosa vuol dire volare... Conosco gia' i coassiali e intendo dire che non hanno nulla a che vedere con un elicottero a rotore.. E non li considero soldi spesi bene... Consigliattemi se potete un elicottero da spendere veramente poco magari comprandolo dalla cina.. anche di piccole dimensioni.... A me quello che interessa e' farla divertire e vedere se la cosa gli piace.... COSA CERTA IL MIO ELICOTTERO DA 2000 EURO NON POSSO FARGLIELO PROVARE NON SO MAGARI UN DRAGONFLY 4 BHO.. DITEMI DOVE SIS PENDE MENO ANCHE PER EVENTUALI RICAMBI... CONSIDERATE CHE VORREI COMPRARE DAL ESTERO.. PER RISPARMIARE. GRAZIE ANTICIPATAMENTE A TUTTI. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2006
| semplice Citazione:
il miglior 4 canali ...che esiste perchè costa poco ed è veramente riuscito. esky honey be ....direttamente in italia costa meno di cento euro tante batterie di ricambio e qualche pala....da non confondere col dragonfly che è un cancello. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: Fano
|
bluedark1968 DOVE LO POSSO TROVARE E A QUANTO ? POTRESTI DARMI QUALCHE LINK? GRAZIE MILLE... PER IL 60B.... BHE CREDO TU MI FACCIA SPENDERE TROPPO... E POI HO APPENA VENDUTO UN WALKERA 37 PER LA DISPERAZIONE... TROPPO NERVOSI.... I WALKERA SONO CARINI E FUNZIONANO BENINO MA TROPPI SETTAGGI... LA MIA RAGAZZA HA BISOGNO DI UNA COA SEMPLICE. HONEY BEE A QUANTO E DOVE ?? LINK LINK LINK GRAZIEANCORA GRAZIE |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2007
| eli
potresti acquistare un honey bee king prezzo 165 pronto al volo con radio,batterie,ecc... E-SKY Honey bee King V2 bianco Mode 2 RTF - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2007
| eli
bè dalla cina o da qua cosa cambia....sono sempre quelli i produttori è......poi tra spese di spedizione e dogana arrivi in pratica al prezzo qui in italia.....sotto i 100 euro hai detto?se non vuoi un coassiale o trovi un usato,o vai su uno a passo fisso ma resti sui 120-130 euro...
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
E-SKY Honey Bee FP 4ch Mode 2 RTF - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |