| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Il G4 é sicuramente più realistico però é anche una botta da 200 euro!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2008 Residenza: Tra le nuvole
|
un buon simulatore dura anche nel tempo con i vari upgrade, ci si può sempre divertire anche in compagnia, se ti stanchi lo rivendi quindi il costo iniziale viene parzialmente ammortizzato, piove o nevica o tira vento ci puoi tenere caldi i pollici, ci si può giocare una pizza, una coca ( cola ), una birretta.. ![]() miao |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
|
ciufolo, ne avevamo già parlato, mi sembra. FMS per iniziare da zero va BENISSIMO!! poi però ti servirà qualcosa di più ma per iniziare spendi 25 e ti basta per un pò. Io ancora lo uso per giocare quando sono in viaggio e mi tengo comunque allenato. ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Il G3 o G4 secondo me é un ottimo prodotto e i soldi che costa (che non sono comunque pochi) tutto sommato li vale. Però se uno mi chiede se FMS é un buon simulatore per iniziare, gli dico di sì perché io ho imparato con quello, e se sono arrivato a fare un buon volato con un cp2 (elicottero notoriamente tutt'altro che tranquillo) senza fare danni significa che FMS non é proprio da buttare via. E comunque vale la pena ricordare che per imparare non conta solo quale simulatore si usa, ma anche come si usa. FMS usato con criterio pemette di fare praticamente gli stessi progressi (almeno fino a che si parla di hovering e normale volato) degli altri simulatori più o meno costosi.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
cmq quoto raviator,x capire com'è l'andazzo con gli stick va bene...poi ovviamente un sim "serio" è sicuramente più realistico nella fisica del modello. O.T. CIAO RAFFA......come andiamo con l'extreme?
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |