| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2007 Residenza: Marsala
| un pomeriggio per...
ieri, dopo pranzo mi son messo al tavolo del faidatè e, tra una cosa e l'altra, il sole è tramontato e mi sono ritrovato ancora seduto alle 20:30. ![]() senza mai alzarmi... che ho fatto??? ho smontato la nuova bestiolina appena arrivata e già rodata due giorni fa, ho cambiato gli oli ai tre differenziali ho sostituito il servo anteriore di serie con uno più sveglio, ho messo il filtro della benzina, ma devo trovare una sistemazione per i tubi, ho preparato il pacco batterie da 6V e 2700mAh... mi resta da isolare la ricevente e riposizionarla "fuori" dalla scatola dove entrano solo le 5 stilo... e siamo pronti per il week-end di Pasqua!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2008 Residenza: napoli
|
e si si fà ! a volte io la smonto pezzettino pezzettino quando è zozza da fare schifo e impiego 6-7 ore anche conoscendola a menadito, alla fine il modellismo è bello pechè è anche questo sei tu che decidi cosa e come fare qualcosa sulla tua macchina e se ti rende ne sei sicuramente soddisfatto perchè è un lavoro tuo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
ehhee io in box una volta ci ho passato 9 ore!!! Mia mamma si stava chiedendo se fossi ancora vivo! Anche se all'apparenza può sembrare noioso ripulire e aggiungere qualche pezzettino alla propria carriolina, alla fine si è stanchi e felici e soprattutto soddisfatti! Quando pulisco la mia rally smontandola e cambiando qualche pezzo e rimonto il tutto bello pulito mi verrebbe voglia di mettermela sulla mensola in camera |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
io la tengo in mansarda sopra la mia scrivania, proprio sopra il monitor del pc a fianco del calendario con le donne nude... Quando l'ho messa li e come se con il braccio avessi spazzato via tutti i suppellettili per fargli spazio! In Salone MAIIII qualcuno potrebbe toccarla in mia assenza!!
__________________ |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ APRILIA SXV 550!!! DUCATI 848!!!
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
quello sarà il rito della sera prima... come il rito della carica delle batterie.... Adesso appena trovo una pista come si deve mi preparo la mia cassettina con tutti i ferri ecc ecc.
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |