| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
La Fiam da qualche tempo è diventata il gestore del sito aereomodellismo.org, gestito prima da Dapporto e Morini, che era il riferimento per l'aeromodellismo agonistico italiano. cosa ne pensate del fatto che ora le pagine "vecchie" sono state rimpiazzate dal sito dedicato agli europei f3a 2008? io credo che sarebbe stato più logico usare un altro url, ad esempio c'è Home page di f3a-italia che non è aggiornato dal 2007 vorrei poter rileggere le pagine di aereomodellismo, c'erano tra l'altro un paio di articoli dedicati ai principianti che avevo inserito nella mia introduzione. ciao davide edit: 'azz ho sbagliato, volevo postare in Aeromodellismo generale, si può spostare? grazie
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
C'erano tante cose interessanti e anche se alcune avevano solo un valore storico, potevano essere lasciate aggiungendo il nuovo.....insomma come al solito si e' buttato via il bambino con l'acqua sporca... ![]() ......nulla e' piu' distruttivo dell'ignoranza attiva.... ![]() Sergio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Probabilmente e' stata fatta una scelta pensando non solo di acquisire il dominio, ma principalmente acquisire accessi. Forse ampliare i contenuti dell'esistente (intendo il sito della Federazine) avrebbe sortito un effetto migliore, invece e' stata fatta la scelta di ridurre i contenuti di un altro sito ...... Forse cio' conferma la linea scelta, ovvero quella di ridurre al minimo l'informazione... sara' la nuova frontiera di Internet ???? Personalmente avrei registrato un nuovo dominio per gli Europei, con un nome piu' ... visibile.... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
|
Ciao, adesso (22:17) il sito non è attivo: compare una scritta che dice "The new site is coming soon".... Li avete fatti spaventare ![]() Comunque prima nella home page compariva il simbolo del campionato europeo di F3A... In mezzo al simbolo c'era un noto modello commerciale prodotto da uno dei probabili partecipanti... Ciao, Paolo.
__________________ Keep it light fly it right! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
| Citazione:
![]() Ciao, Paolo
__________________ Keep it light fly it right! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
Francamente non ho capito perchè è stato usato per i CE di F3A: si tratta di un avvenimento a se stante che, a mio avviso, richiedeva una registrazione con un nome attinente: il classico European Championship F3A 2008 in modo che tutti gli aeromodellisti, di qualsiasi nazione, lo potessero facilmente trovare. Rimane comunque il fatto che se con google si digita il nome che sopra riporto si apre regolarmente il sito FIAM che riporta le notizie che è veramente ben fatto: direi perfetto. Appare prima il finlandese, ma come 4° in ordine di apparizione, appare il testo in italiano che, se uno è un poco furbo, apre. Spero, ne sono cero, che dopo i CE sia riattivato con tutte le info storiche che contiene e che sia poi aggiornato continuamente. In effetti noi non sapevamo più come aggiornarlo sportivamente in quanto i vari capi squadra o organizzatori di gare con il passare del tempo hanno smesso di inviarci le notizie e il sito vegetava: cederlo alla FIAM per noi voleva dire (e lo speriamo ancora) vedere il nostro lavoro di anni ed anni non morire.....ripeto, spero non sia così, anche perchè sotto riporto quanto scritto nella delibera n° 38 della FIAM .................ripeto: siamo convinti che riappaia dopo gli europei, digitando il links dalle pagine FIAM Lungi da noi comunque far polemica: il sito è della FIAM che ne può fare quello che crede opportuno. Paolo Dapporto e Giovanni Morini Delibera n°38 - Sito www.aereomodellismo.org La FIAM ha acquisito dai Sigg. Paolo Dapporto e Giovanni Morini il sito Campionato d'Europa F3A 2008 che è stata la prima fonte di informazione elettronica per gli aeromodellisti sportivi/agonisti italiani. Nel ringraziare Giovanni e Paolo per limpegno profuso in tutti questi anni di attività spesi a favore degli aeromodellisti italiani, la FIAM informa che cercherà di potenziare detto sito soprattutto in previsione di nuovi orizzonti agonistici ed informa tutti gli interessati abituati anche a questo collegamento che quanto prima potranno raggiungerlo attraverso quello della FIAM. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |