| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: roma
| aiuto...inclinazione pale..
salve a tutti sono sandro un nuovo neofita dell'ely ....possiedo da poco un honey bee fp ...l'ho preso usato ma.....non si alza neache a spinta.....non vorrei che l'inclinazione delle pale sia errata ,mi potete aiutare dicendomi qualè il range dell'inclinazione delle pale?vi ringraziono anticipatamente...GRAZIEEEEE |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
ciao Sandrino, sono Gianni del campo la Pisana.......ti sei ripreso dal ko di ieri al campo???? ![]() Fatti vivo.....
__________________ non volo più | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Chiusa Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Torino
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
semmai il contrario,con stik tutto giù meglio avere pochi gradi negativi ,per far si che l'eli scenda piano ,con 5 gradi ,un principiante lo porta giù come una pera,5 gradi invece vanno benissimo a centro stik in modo da avere un pò di spinta necessaria a potersi alzare con due gradi soltanto ,tarda ad alzarsi considerato anche il tipo di rotore |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-06-2007
| Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Chiusa Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Torino
![]() |
tante volte su eli piccoli come 400 450 basta un poco di vento che non fa scendere l'eli ed al principiante i tempi di reazione sono lenti e questo puo determinare qualche brutta sorpresa , io resterei su 4 o 5 , ed oltre tutto si accinge ad imparare in modo piu corretto pensate che tutti i piloti dei video di cui siamo abbituati volano con una semplice linea retta a 45° avendo -12 0 +12 e a pensare che l'eli in idle è molto piu stabile e preciso che una curva normal l'unico contro per un principiante e che e piu reattivo ma si puo migliorare facendo abbassare il numero di giri al rotore io per io nostri principianti i trexini li settiamo motore 3550 linea retta a 70% +8 al centro +2 -5 e rigorosamente pale originali fiber 325 fanno un po di cono che permette piu stabilità e vedo che molti in pochissimo imparano almeno a tenerlo +o- fermo senza piu tanta paura ovviamente tutto questo se il tuo modello non è a passo fisso ciao GZModel Ultima modifica di GZModel : 15 aprile 08 alle ore 01:19 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Guest
|
ALT!!! Vi siete fumati le dita per niente a scrivere L'honey bee fp è a PASSO FISSO e non vai a regolargli il positivo e il negativo!Non so se mi avete capito, ma l'FP è un 4 canali |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |