Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 marzo 08, 18:46   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-03-2008
aiuto...inclinazione pale..

salve a tutti sono sandro un nuovo neofita dell'ely ....possiedo da poco un honey bee fp ...l'ho preso usato ma.....non si alza neache a spinta.....non vorrei che l'inclinazione delle pale sia errata ,mi potete aiutare dicendomi qualè il range dell'inclinazione delle pale?vi ringraziono anticipatamente...GRAZIEEEEE
sandrino73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 08, 10:24   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di soham

Data registr.: 04-10-2007
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da sandrino73 Visualizza messaggio
salve a tutti sono sandro un nuovo neofita dell'ely ....possiedo da poco un honey bee fp ...l'ho preso usato ma.....non si alza neache a spinta.....non vorrei che l'inclinazione delle pale sia errata ,mi potete aiutare dicendomi qualè il range dell'inclinazione delle pale?vi ringraziono anticipatamente...GRAZIEEEEE

ciao Sandrino,
sono Gianni del campo la Pisana.......ti sei ripreso dal ko di ieri al campo????

Fatti vivo.....
Vecchio 14 aprile 08, 10:43   #3 (permalink)  Top
Chiusa

Data registr.: 10-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da sandrino73 Visualizza messaggio
ciao sandrino sicuramente hai scelto un ely non facile per imparare , comunque si può fare , l'inclinazione che dici si chiama passo per iniziare fai in modo che al centro tu abbia un inclinazione delle pale positiva di 2° e con lo stick tutto su almeno 8° invece lo stick tutto giu inclinazione negativa di almeno 5° , altro piccolo consiglio quando stai per alzarlo gia in quel punto devi cercare di tenerlo fermo e non farlo andare dove vuoile lui , altra cosa ricorda che più sono costanti i giri del rotore e piu l'eli è controllabile al meglio ciao
GZModel non è collegato   Rispondi citando