| | #1 (permalink) Top |
| User | Nuovo titan 325 se
Avete visto il nuovo mini titan E 325 se, in carbonio e pezzi in alluminio?C'è anche la nuova fusoliera ah-1 super cobra.Dove trovo altre info? Sul sito sabattini non c'è nulla riguardo la fusoliera.Bellino veramente.
Ultima modifica di maxtruck : 13 marzo 08 alle ore 11:57 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Trinitapoli (BT)
|
Fatto! Pensavo di averne fatta qualcuna in più! E invece sono solo quest due, mglio di niente. La fusoliera comunque è di una leggerezza pazzesca! La fusoliera comprende nela scatola, il kit per alzare di 45° i rotore di coda.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-11-2006 Residenza: Montagnana PD
| fusoliera
Già ordinata da Lindinger in austria: prezzo 102 e rotti comprese le spese di spedizione (6). Purtroppo però il mio ordine è "in bearbeitung" che vuol dire, da quanto ho capito, in lavorazione: credo che anche loro non le abbiano ancora disponibili.
__________________ WALKERA DF 4 WALKERA 36 SJM 400 ZOOM 400 EAGLE/FALCON 3D MINI TITAN 325 3DX 450 ALIGN T-REX 450 SE V2 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Volare Guidando Data registr.: 19-11-2007 Residenza: ROMA
| Citazione:
Dovrebbe anche uscire quella da verniciare. I kit (speriamo) dovrebbero essere disponibili a brevissimo. Per ora purtroppo ancora non si sanno i prezzi. Un saluto Stefano | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2007
| Confermo. Anche io ho ordinato da lì due settimane fa ma niente... ho mandato una email per farmi dare spiegazioni e mi hanno detto che è out of stock...... non vedo l'ora di vestire il mio minititan con quella bellezza! Io ho preso il camouflage deserto!!!
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Trinitapoli (BT)
|
Sì, le colorazioni sono tre, io ho preso quella mimetica che in foto non si vede. Appena arriva vi dico i prezzi. Io l'ho presa in Italia, perchè non mi và di dare i miei soldi all'estero, ammenocchè non ne valga veramente la pena. Ci sono persone però che anche la minima fesseria subito comprano all'estero e questa cosa non è affatto giusta nei confronti dei nostri negozianti italiani. Per questa affermazione, adesso tutti i negozianti italiani mi fanno un bel regalo!!! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ WALKERA DF 4 WALKERA 36 SJM 400 ZOOM 400 EAGLE/FALCON 3D MINI TITAN 325 3DX 450 ALIGN T-REX 450 SE V2 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ WALKERA DF 4 WALKERA 36 SJM 400 ZOOM 400 EAGLE/FALCON 3D MINI TITAN 325 3DX 450 ALIGN T-REX 450 SE V2 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |