| | #1 (permalink) Top |
| User | nel kit del 600 nitro forniscono anche questo!!!!!
eheheh..............magari lo fornissero!! è un validissimo aiuto...........mi passa i cacciaviti e le viti che mi cadono!!! ![]() ![]() ![]() capita però che perdi olio..... vi piace?? è un tesoro, tranquillissima e dolce!!!!! ciaoooooooooooooooo Ultima modifica di luca bianchessi : 09 febbraio 09 alle ore 15:50 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Fantastico,davvero...mi piace troppo!! ![]() Grande luca!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
è bellissima..........lui (600) e lei si adorano...........lui però è po' sottomesso quando è spento..........quando si sveglia però..........la impaurisce.... cmq ecco un'altra foto. rispetto al labrador che avevamo prima questa è MOLTO più furba..........lo si capisce dal momento in cui si offende appena la sgridi a come si comporta in casa.........infatti lei vivrà esclusivamente in casa....l'alto stava molto in giardino, solo che puzzicchiava un po' troppo....... ciaoooooo ps mi sa che sono stato fortunato,la align mi vuole bene pps..........avete presente il cagnolino della scottex?? se nn sbaglio è il padre......... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Petroniano
| La TT si.............. Citazione:
l'Align passa solo roba piccola....................... la Thunder Tiger sta facendo passi da gigante.............. W gli aiutanti !!!!!!
__________________ www.gruppomodellisticobolognese.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |