| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| ammore!!!
non è un ammore?? qualcuno lo conosce o ha qualche info?? NEW RAFALE BRUSHLESS DUCTED FAN RC RTF JET PLANE! - eBay (item 320226634643 end time Mar-19-08 17:41:07 PDT)
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
tutto questo dannato polistirolo finirà con l'uccidermi... sono qui che mi gratto come una scimmia!
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
eh lo so non è molto "modellistico" come materiale, soprattutto perchè se poco ci manca che svuoti un barattolo di colla dentro la scatola del kit, shakeri un po' e ti esce l'aereo assemblato... però per i pigroni patentati come il sottoscritto questa è manna mannissima...
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
aoh, ognuno ha i suoi gusti. a me il polistirolo da l'orticaria, che ce pozzo fa?
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
E invece io dico "lode al polistirolo" che ti permette di avere modelli rifiniti, in scala, con tutti i dettagli che a farli a mano ci vorrebbero mesi, a costi da giocattolo. Poi se uno vuole ci "lavora un pò" e fa uscire un bel modello ![]() Il problema è che alcuni se ne approfittano, e fanno pagare il polistirolo come se fosse fibra ![]() Alla fine, per quanto riguarda il volo, polistirolo, fibra, legno.. all'aereodinamica non frega una mazza qual'è il materiale. Certo se con il polistirolazzo atterri male o gli dai una botta metre lo trasporti...
__________________ Io sono il mod brutto. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
almeno è carino... a proposito di superdettaglio...beccatevi questo...non è una ventola, ma so che apprezzerete: _LANG_PRODUKTY (so che il personagio in questione sta facendo qualcosa anche con le ventole )
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() avevi letto l'articolo su modellismo di come "invecchiare" i modelli.. prima o poi ci provo...
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
che lavoro di fino.... se mi metto io a farlo in meno di un mese non ce la faccio!!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
So che fare uno stampo per polistirolo costicchia, e così googlando alla ricerca di informazioni mi sono imbattuto in questo: AMR trattamento lavorazione polistirolo espanso stampi taglio modelli Treviso Pederobba Veneto
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |