| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2007
| Un Bec esterno per t-rex, mini titan!
Vorrei mettere un bec esterno. Io ed un mio amico abbiamo il problema degli stacchi su t-rex. Abbiamo notato che montando un pacco batteria di nichel metal idrato (Nmh) da 4,8v alla ricevente per alimentarla gli stacchi si riducono notevolmente, però il pacco batteria pesa 100g e non sappiamo quanto possano essere affidabili. Che ci consigliate? Come va collegato? Grazie |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
.Proverò a rifarla in italiano: frust dusstu nagide fuir se indioveosns noinkdo minisni, inudy numed crudli? Ma come ve lo devo dire??? QUALE BEC ESTERNO CI CONSIGLIATE? ![]() IN CHE MODO VA COLLEGATO? | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Guest
| Bec esterno
Ti posso consigliare il Bec esterno della Hyperion. Lo utilizziamo su un Inspire con ottimi risultati. Comunque so che anche quelli "cinesi" si comportano bene ma magari non hanno tutti i settaggi e le correnti di picco dell'hyperion. Per il collegamento alle batterie puoi sfruttare il connettore di bilanciamento delle celle, se sono compatibili oppure và collegato direttamente alle batterie. Il segnale lo mandi tramite la spinetta alla ricevente. Ciao. |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ma perchè andate sempre ot? ![]() La domanda è semplice, non rispondete con altre domande o altre soluzioni. Ma non sapete leggere?? ![]() consigliatemi solo un bec esterno per favore ![]() e come va collegato | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
prima di scaldarti,ti sei chiesto in che modo hai settatto il regolatore castel azz che sia?spesso si dà la colpa al regolatore quando poi siamo noi che non ci capiamo un ***** di settaggi non è la prima volta credimi nulla di personale |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |