| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Ora c'è anche l'audio...
Ciao ora c'è l'audio, sono piccoli pezzi ho dovuto tagliare. Le riprese le ha fatte il figlioletto di un mio amico... Avete riconosciuto il sottofondo musicale? ![]() YouTube - Carson King vs Hummer H2 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2007 Residenza: Modena
|
bellooo!!! va forte il tuo buggy. scusa se te lo dico, non voglio offendere nessuno, ma quell'hummer giallo è proprio brutto. la musica è quella di.......... non ricordo il nome del telefilm (l'auto si chiamava kit e il proprietario michael). |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Intanto... c'è gente.... HUMMER H2 RADIOC-A SCOPPIO 3,5CC SCALA 1/8 -OLTRE 70KMH su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Una botta di culo x il venditore ![]() Hai azzeccato x il motivetto.. hai vionto una settimana in una beautifarm a tua scelta!!! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Comprai un Novarossi tranquillo un bf 2001 Motore Novarossi N21B 2001BF Off/Road , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio tranquillo xchè non ho esperienza ancora in merito. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
| Citazione:
mah!
__________________ christian cavicchioli | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Poi ti posso assicurare che il divertimento quella giornata ci è stato.. almeno la soddisfazione di essere più veloce degli altri e di cappottarmi si ma di restare sempre con le quattro zampe x terra... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
se hai una pista abbastanza vicino a casa tua ti consiglio di andarci.metti da parte la paura,non devi averne.mica ti mangiano vivo!vedrai che il divertimento e l'abilità cresceranno di pari passo,anche i più bravi all'inizio erano impacciati! ciao!
__________________ christian cavicchioli |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |