| | #1 (permalink) Top |
| User | Aiuto per Volt
Cioa a tutti, rieccomi ancora a chiedervi un parere per la costruzione del mio primo volt in depron. premetto che dal sito ho scaricato il pdf (non ho nulla per i cad) ma mi pare di capire che da quel progetto comunque si può ricavare anche il modello ad ala alta. Grazie all'aiuto di missamerica ho pensato a questa configurazione (mi manca tutto). Cosa ne dite?? lista della spesa depron 3 mm depron 6 mm 2 hs 55 1 hs 81 motore:pulso ka20.20l regolatore: pulso dl 33 a+ battery: kokam 1500mah 11,1v carica batterie multiplex multi ln6015 RC + RICEVENTE optic sport Grazie a tutti Piero. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
come elettronica ok, anzi hai un bel po più di potenza in più del miserino speed 280 che usai io ![]() elica 9/4.7 e stai a posto, anzi occhi a on esagerare con il gas.. nevcessario per forza il tubetto da 4mm in carbonio nella ali. il pdf però non è un mio progetto.. ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
il motore mi pare un po spropositato per il modello in piu anche come prima costruzione (peccherai come feci io...in qualcosa di strutturale) e meglio che voli tranquillo invece di schizzare....occhio ai piani mobili che non flettano. Io lo feci tutto con depron da 3mm ala compresa...e volava ottimamente (assieme alle sue pecche strutturali )video YouTube - primo volo first fly il volt airplane rc
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
occhio alla coda se nn è depron originale si svirgola in volo..... che progetto hai?? ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Allora, si uso i listelli 3x3 in tiglio per i rinforzi laterali della carlinga. Per le ali però pensavo di farle centinate con centine da 6 mm listelli di tiglio e ricopertura in depron da 3mm Il depron credo sia quello originale perchè ha la scritta verde su un lato. il progetto è il cad che ho preso dalla sezione download. Per quanto riguarda le centine per un'ala chiusa dato che non ho il software profili 2, qualcuno ha la possibilità di mandarmi un file con le centine? Mi sono però sorti dei piccoli dubbi. Forse è meglio inserire delle centine nella fusoliera... a 10-15 cm di distanza una dall'altra vanno bene? altra cosa è (e scusate ma non sono riuscito a trovarla nel forum) la costruzione del castello motore. Avete consigli? grazie a tutti. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |